Profili

Il nostro team è formato da un gruppo di professionisti affiatato che lavora in sinergia, guidato dalla convinzione che l’obiettivo primario sia il benessere e la soddisfazione del paziente.

migliore dentista milano dottor mauro virzì

Dottor Mauro Virzì Citarra

Sono il Dott. Mauro Virzì, dentista specialista in Odontoiatria e Protesi Dentaria.

“Ritengo che poter sorridere senza imbarazzi e masticare con efficienza aiuti in maniera sostanziale ad aumentare la qualità della vita.”

CARRIERA

Sono il Dott. Mauro Virzì, dentista specialista in Odontoiatria e Protesi Dentaria.

Con Passione ed Impegno mi dedico alla cura del cavo orale e delle patologie di competenza odontoiatrica dal 2004.

Vivo e lavoro a Milano e collaboro con diversi studi Odontoiatrici principalmente nell’ambito della Parodontologia, della Protesi e dell’Implantologia.

Dal 2014 ho finalmente realizzato il mio sogno e finalizzato tutto il mio impegno clinico e la mia passione professionale nell’apertura dello Studio Virzì.

Mi laureo in “Odontoiatria e Protesi Dentaria” presso l’Università degli studi di Milano l’ 11 Marzo 2004.

Dallo stesso anno frequento il Reparto di parodontologia della Clinica Odontoiatrica dell’ Università degli studi di Milano e mi occupo di attività clinica e di ricerca legata alla Parodontologia, alla chirurgia ossea rigenerativa e all’Implantologia. Dal 2006 al 2011 tengo lezioni di Parodontologia per gli studenti del “Corso di laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria” e dal 2007 al 2011 per il “Corso di Specializzazione in Chirurgia Orale” presso l’Università degli studi di Milano. Nel 2011 frequento il Master di II Livello in “Protesi Estetica” presso l’Università Degli Studi di Bologna” risultando unico vincitore della borsa di studio conclusiva del percorso di specializzazione.

Sono socio attivo delle società scientifiche “Amici di Brugg” e “ESCD”, European Society of Cosmetic Dentistry.

Sono stato invitato come relatore a congressi in ambito nazionale e sono autore di pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali ed internazionali.

Mi dedico quotidianamente con impegno e passione al perfezionamento delle tecniche parodontali e implantari e alle riabilitazioni protesiche.

La mia metodologia di lavoro è finalizzata al conseguimento di risultati clinici ed estetici ottimali prestando comunque la massima attenzione per la persona. Per raggiungere questi obiettivi è per me prassi avvalermi di strumenti diagnostici e terapeutici all’avanguardia e utilizzare le soluzioni e metodologie di trattamento più avanzate.

Tutto questo, unito alla massima trasparenza e professionalità, mi consente di garantire ai miei pazienti la piena soddisfazione.

Ritengo che poter sorridere senza imbarazzi e masticare con efficienza aiuti in maniera sostanziale ad aumentare la qualità della vita.

miglior dentsta estetico milano dottoressa alessandra scaduto

Dottoressa Alessandra Scaduto – Endodonzista

CARRIERA
  • 1996 – 1999: Collaborazione con la cattedra di Patologia Speciale Odontostomatologica e di Microbiologia ad una ricerca sul virus di Epstein Barr, dalla quale viene tratta la tesi di laurea, intitolata “Rilevamento dell’Epstein Barr Virus (EBV) mediante PCR nell’epitelio orale di soggetti sottoposti a trapianto renale”
  • 1997: Laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria con votazione 110/110 con lode e menzione della tesi
  • 1998: Abilitazione all’esercizio della professione di Odontoiatra ed iscrizione all’Albo degli Odontoiatri
  • 1998: Conferimento del premio di laurea indetto dalla S.I.P.M.O. per la migliore tesi di laurea per l’anno accademico 1996-1997

CORSI DI AGGIORNAMENTO E CONGRESSI

1996 – 1999: Università degli studi di Palermo, presso il reparto di Patologia Orale.
1996 – 2003: Palermo, Collaborazione con il Dott. V. Prestileo
2003 – 2012: Milano, Collaborazione presso lo studio dentistico Dott. Achilli – Russo
2003 – oggi: Lurago D’Erba, Collaborazione presso lo studio dentistico MEDIRAMA Dott.Costantini.
2011 – oggi: Milano, Collaborazione presso lo studio dentistico Dott. P. Bellavia e Prof. C. Bellavia.

miglior dentsta estetico milano dottoressa alessandra scaduto

Dottoressa Cinzia Angileri – Pedodonzista

CARRIERA

STUDI – ABILITAZIONE
Lug.1999 – Maturità Scientifica presso il Liceo Scientifico “Pietro Ruggieri”, Marsala (Tp), con votazione 88/100.
05 Luglio 2005 – Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Milano con votazione 100/110, discutendo la tesi:“ Displasia Ectodermica Anidrosica: Trattamento Odontoiatrico Clinico e Terapeutico”.Relatore: Chiar.ma Prof.ssa Laura Strohmenger Correlatore: Dott. G.M. Jonghi Lavarini.
19 Novembre 2005- Abilitazione all’esercizio della professione di Odontoiatra presso Università degli Studi di Milano

10 Gennaio 2006- Iscrizione all’Albo dei Medici e degli Odontoiatri di Trapani (n°340) e da 21.02.2011 Albo dei Medici e degli Odontoiatri di Milano (n°5099)

Dicembre 2006- iscrizione ANDI Milano

11 Novembre 2009- Specializzazione in Ortognatodonzia presso Università degli Studi di Milano con tesi: “Frenulectomia labiale superiore e diastema interincisivo: indicazioni, controindicazioni e stabilità dei risultati”. Relatore: Chiar.mo Prof. Giampietro FARRONATO
Correlatore: Chiar.ma Prof.ssa Laura STROHMENGER

11 Maggio 2012: Certificazione Invisalign

16-17 Maggio 2014:Certificazione Incognito Milano

Ottobre/Dicembre 2014 : Corso “Sedazione Cosciente con N2O in Odontoiatria” Ospedale San Paolo Milano

ATTIVITA’ CLINICA

Genn.2001 – Lugl.2005 : Studente frequentatore presso il Reparto di Odontoiatria Infantile del Dipartimento di Odontoiatria, Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano – Ospedale San Paolo; direttore Prof.ssa Laura Strohmenger.
Da Gennaio 2006 ad oggi: Medico Frequentatore presso il Reparto di Odontoiatria Infantile e presso reparto specialistico PROGETTO D.A.M.A.(cure odontoiatriche specialistiche in pazienti pediatrici diversamente abili e sindromici) del Dipartimento di Odontoiatria, Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano – Ospedale San Paolo; direttore Prof.ssa Laura Strohmenger.
Da Aprile 2006 a Novembre 2009: Medico secondo operatore per interventi in regime di narcosi , presso il Dipartimento di Odontoiatria, Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano – Ospedale San Paolo.
Da Gennaio 2006 ad oggi: consulente libero professionale in materia di Odontoiatria Infantile e Ortognatodonzia presso diversi Studi Odontoiatrici in Milano e provincia.
Periodo di formazione di sei mesi durante specializzazione presso Studio associato Dott.ri Cambria.
Presso Studio Dott.Franco Sacchi esperienza di prestazione odontoiatrica su pazienti anche con sedazione cosciente.
Da febbraio 2007 ad oggi: Libero professionista con contratto di lavoro autonomo-consulenza professionale retribuita forfettariamente in regime di solvenza per un numero di 2 ore settimanali presso la Clinica Odontoiatrica dell`Ospedale San Paolo di Milano, reparto di Odontoiatria Infantile, con esperienza in prestazioni conservative ed endodontiche su pazienti da 0 a 14, Pronto Soccorso, cure ortodontiche, tipologia intercettiva, funzionale e fissa, con metodiche straight wire, passive self-ligating, elastodonzia. Trattamento pazienti affetti da patologie rare e portatori di handicap in regime di D.H.
19.11.2013: Supplenza Medici Specialistici (Dott.ssa Guglielmima Barozzi), branca Odontoiatria, presso Poliambulatorio Via rugabella, 4 Milano per un totale di 3 ore.
Incarichi come C.T.U. per giusto incarico di Giudice presso Tribunale di Marsala e della Sezione staccata del Tribunale di Castelvetrano.

 

PUBBLICAZIONI
“La conservativa in pedodonzia: revisione della letteratura” a cura di C. Angileri, L. Mazzuchelli, A. Malerba, L. Strohmenger – Poster presentato al XII Congresso Nazionale del “Collegio dei Docenti di Odontoiatria”, Roma, 16-19 Marzo 2005.
“Strumenti di prevenzione infantile della carie” a cura di L. Mazzucchelli, C. Angileri, F. Guadagno, C. Perazzoli, D. Scorza, A. Malerba. Doctor Pediatria, 2-2006:24-28.
“Informazione e cultura preventiva: indagine negli asili-nido e nelle scuole materne della zona nord di Milano” a cura di G. Amendola, C. Angileri, M. Furlanetto, L. Mazzucchelli, C. Perazzoli, A. Malerba; PREVENZIONE ODONTOSTOMATOLOGICA 2006; 2:3-11, Quintessenza Edizioni.
“Prevenzione delle patologie orali nei soggetti con disturbi del comportamento alimentare: ruolo dell’odontoiatra”;G. Amendola, C. Angileri, L. Mazzucchelli, C. Perazzoli, A. Malerba, L. Strohmenger. Dentista Moderno, ottobre 2006-8:114-127.
“Estrusione ortodontica come terapia nel recupero di elementi dentari traumatizzati: caso clinico” a cura di L. Mazzucchelli, G. Amendola, C. Angileri, A. Malerba. ORTODONZIA Clinica 1:39-43, 2006, Quintessenza Edizioni.
”Displasia Ectodermica Anidrosica: trattamento odontoiatrico clinico e terapeutico” a cura di L. Mazzucchelli, C. Angileri, C. Perazzoli, A. Malerba, L. Strohmenger; Poster presentato al 13° Congresso Nazionale del “Collegio dei Docenti di Odontoiatria” Roma, 5-8 Aprile 2006.
”Uso degli sbiancanti in pedodonzia: case report” a cura di L. Mazzucchelli, C. Angileri, F. Guadagno, A. Malerba, L. Strohmenger; Poster presentato al 13° Congresso Nazionale del “Collegio dei Docenti di Odontoiatria” Roma, 5-8 Aprile 2006.
”Il passaggio transplacentare del fluoro e considerazioni sull’efficacia della fluoroprofilassi prenatale” a cura di L. Mazzucchelli, D. Scorza, C. Angileri, A. Malerba, J. Pizzocri. Poster presentato al 13° Congresso Nazionale del “Collegio dei Docenti di Odontoiatria” Roma, 5-8 Aprile 2006.
“Manifestazioni orali dei disordini alimentari: prevenzione e ruolo dell’ odontoiatra” a cura di L. Mazzucchelli, G. Amendola, C. Angileri, C. Perazzoli, L. Strohmenger; Poster elaborato per il 13° Congresso Nazionale del “Collegio dei Docenti di Odontoiatria” Roma, 5-8 Aprile 2006.
“Bambini, pediatri e dentisti Insieme per prevenire anomalie nella crescita della bocca e del viso” a cura di E. Frati, C. Angileri, M. Rosmarini, P. Manzini, L. Strohmenger; PREVENZIONE ODONTOSTOMATOLOGICA 2006; 1: 13-27.
“Strumenti di prevenzione infantile della carie” a cura di L. Mazzuchelli , C.Angileri, F.Guadagno, C. Perazzoli, D. Scorza, A. Malerba. Doctor Pediatria Febbraio 2006.
“Definire e riconoscere i fattori di rischio delle Malocclusioni” a cura di L. Mazzucchelli, C. Angileri, P. Zoccola, A. Malerba, L. Strohmenger; Doctor Pediatria n° 9 Dicembre 2006.
“Terapie ortopediche-ortodontiche nei pazienti con displasia ectodermica: caso clinico” a cura di L. Mazzucchelli, C. Angileri, F. Guadagno, D. Scorza, A. Malerba in via di pubblicazione sulla rivista scientifica Ortodonzia Clinica, 3:53-61,2006.
“Incontinentia pigmenti. Sindrome di Bloch Sulzberger-Bloch-Siemens. Case Report.” A cura di C. Angileri, F. Guadagno, R. Giarratana, A. Malerba, L. Strohmenger. Poster pubblicato al 14° Congresso Nazionale del “Collegio dei Docenti di Odontoiatria”. Roma 18/20 Aprile 2007.
“Fattori di rischio delle Malocclusioni” a cura di L. Mazzucchelli, C. Angileri, F. Guadagno, A. Malerba, L. Strohmenger. Poster pubblicato al 14° Congresso Nazionale del Collegio dei Docenti di Odontoiatria”. Roma 18/20 Aprile 2007.
“Alterazioni a carico dello smalto e trattamento in pazienti in età pediatrica” a cura di L. Mazzucchelli, R. Giarratana, C. Angileri, D. Scorza, A. Malerba. Poster presentato al 15° Congresso Nazionale del “Collegio dei Docenti di Odontoiatria I° Congresso Internazionale-Roma 16-19 Aprile 2008.
“Abitudini viziate ed alimentari nella insorgenza di malocclusioni dentarie” a cura di L. Mazzucchelli, C. Angileri, F. Crosetto, C.Perazzoli, A. Malerba. Poster presentato al 15° Congresso Nazionale del “Collegio Docenti di Odontoiatria I Congresso Internazionale Roma 16-19 Aprile 2008.
“La contrazione trasversale del mascellare superiore: diagnosi del difetto e indicazioni alla terapia con espansione lenta” a cura di L. Mazzucchelli, G. Amendola, C. Angileri, L. Buccarella, F. Guadagno, M. Illuzzi, F. Taffari, S. Mushtaq, C. Perazzoli, A. Malerba. Prevenzione Odontostomatologica 2009;2:49-56.
“Correlazione tra otite media ricorrente e deep bite” a cura di L. Mazzucchelli, C. Angileri, L. Buccarella, N. Fucci, S. Mushtaq, C. Sonzogni, F. Taffari, A.Malerba, L. Strohmenger. Doctor Pediatria n° 10 Dicembre 2009, pagg. 14-17.
“Correlazione tra otite media ricorrente e deep-bite” a cura di L. Mazzucchelli, C. Angileri, E. Bosetto, C. Malabarba, A. Malerba, L. Strohmenger. Corriere Medico Odontoiatria n° 2 Marzo 2010, pagg. 62-66.

ATTIVITA’ CULTURALE

10° Congresso Nazionale del Collegio dei Docenti di Odontoiatria: “Tecnologie avanzate in Odontoiatria” Roma Eur-Palazzo dei Congressi 9-12 Aprile 2003.
Corso di Perfezionamento in Ortognatodonzia Clinica, anno 2005-2006, Coordinatore Prof. Giampietro Farronato.
Corso di Aggiornamento “ Discussions in Orthodontics”, anno 2006, presso Scuola di Specializzazione in Ortodonzia di Ferrara, Direttore Prof. Giuseppe Siciliani.
13° Congresso Nazionale del “Collegio dei Docenti di Odontoiatria”: L’ ODONTOIATRIA ITALIANA E L’EUROPA. Roma- Palazzo dei Congressi 5-8 Aprile 2006.
Partecipazione a “Aggiornamento in tema di self-ligating ed elastodonzia” 19 Gennaio 2007-Università degli Studi di Milano.
Corso di “Aggiornamento in Radioprotezione” ai sensi della legge 187/2000 Milano 28 Febbraio 2007 presso ANDI.
14° Congresso Nazionale del “Collegio dei Docenti di Odontoiatria”: L’ODONTOIATRIA: UN PERCORSO DA ARTE A SCIENZA. Roma- Palazzo dei Congressi 18-21 Aprile 2007.
XIV CONGRESSO NAZIONALE S.I.O.H. “La promozione della salute orale nella persona disabile”. Milano 4/6 Ottobre 2007.
Relatrice presso evento formativo “LA PATOLOGIA ODONTOIATRICA IN ETA’SCOLARE” Marsala (Tp) 15 Dicembre 2007.
INNOVAZIONI METODOLOGICHE E MERCEOLOGICHE IN AMBITO ORTOGNATODONTICO. Milano 18 Gennaio 2008 Aula Magna Mangiagalli, Clinica Odontoiatrica e Stomatologica.
“Alimentazione dei giovani studenti: il ruolo fondamentale della dieta mediterranea” “Vino, salute e fattori Marketing” Roma-Università Sapienza 18 Aprile 2008.
15° Congresso Nazionale del “Colleggio dei Docenti di Odontoiatria I° Congresso Internazionale- Roma 16-19 Aprile 2008.
“Milano Pediatria 2008 Nutrizione-Genetica-Ambiente per l’educazione alla salute”.
XV Congresso Nazionale S.I.O.I. Brescia 7-8 Novembre 2008.
“L’Università: luogo ideale per il rilancio della cultura sportiva nel nostro paese”. Policlinico Umberto I- Università “Sapienza” Roma. 21 Maggio 2009.
“La prevenzione degli incidenti stradali, Chi, dove, come, quando…una strada da percorrere insieme.”. Roma- Università “Sapienza”. 28 Maggio 2009.

“Linee guida per creare armonia e stabilità del viso” relatore R.G. Wick Alexander. Varese 3 Giugno 2209.

“Strumenti ed applicazioni per il controllo del rischio clinico in ospedale: gli standard di sicurezza e la tracciabilità dei processi”.Udine 9-10 giugno.
“Genitori, pediatri , dentisti INSIEME per prevenire anomalie nella crescita della bocca e del viso”. Clinica Odontoiatrica A.O. San Paolo. 30 Ottobre 2009.
“30 anni di Tradizione e Innovazione”. Università degli Studi di Milano. Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia.29 Gennaio 2010.
“Biomeccanica ad arco continuo e sistematica Damon: integrazione o evoluzione?” Università degli Studi di Brescia. 13 Novembre 2010.
“La figura del dirigente medico e la responsabilità professionale oggi”. Ospedale Niguarda Cà Granda Milano. 15 Novembre 2010.
“Giovani Medici protagonisti in Sanità” Congresso Nazionale del SIGM. Napoli 10-11 Dicembre 2010.
Corso Residenziale ECM-CPD “Formazione Teorica e Pratica ai L.E.A. odontoiatrici della Regione Lombardia”. Azienda Ospedaliera San Paolo- 2/5/2011-30/6/2011.
“Fall Meeting: Sorridi.. Click: sei Speciale”. Qualità e innovazione oggi per il soriso di domani. Odontoiatria Pediatrica nella Pratica Quotidiana. Milano 19 Novembre 2011.
Corso di Aggiornamento in radioprotezione II livello- ANDI Dipartimento Regione Lombardia. 20 Novembre 2011.
“Damon System: passive self-ligating orthodontics” 24-25 Febbraio 2012 Firenze.
“Passion & esthetic in implant dentistry”- Milano 18 settembre,16 Ottobre, 6 e 20 novembre e 11 dicembre 2012.
Invisalign Training Course I 11 Maggio 2012 Milano.
“ La filosofia di tarttamento secondo McLaughlin, Bennet e Trevisi: 12 anni di esperienza clinica protocollata e sua evoluzione”. Corso di tecnica straight-wire, relatore Dott. A.Davide Mirabella.Anno 2013.
Corso di Inglese per Medici ed Odontoiatri presso Wall Street Institute di Milano anno 2013.
Target Study Club, Firenze 25-26 Gennaio 2013 “Biomeccanica e manualità, ovvero quando il filo dritto ha bisogno di pieghe”. Prof. Massimo Lupoli.
“Sistema Damon Ortodonzia senza Limiti” Dott. Ramon Perera Grau.Milano 12 ottobre 2013
Corso di Ortodonzia Prechirurgica. Prof. M. Luppoli e Prof. Mirco Raffaini. Firenze 31 Gennaio-1 Febbraio 2014.
Certificate Incognito Appliance System. 16-17 Maggio 2014.
“ OSAS E RUSSAMENTO IN ODONTOIATRIA- CORSO BASE” Milano 13/09/2014 tenuto dal Prof. Luca Levrini.
Parma 22/09/2015 Sistema Insigna organizzata da Ormco
26/09/2015 “ Nutrizione e stili di vita: l’epigenetica della salute”.
1 dicembre 2015 Giornata in-office Incognito presso Studio Odontoiatrico Dott. Mancini organizzato da 3M.
8/9 aprile 2016 Milano CORSO BIOMECCANICA AVANZATA- Dott. Fiorelli- Dott.ssa Merlo, organizzato da Target.
15 aprile 2016 Study club- SWM users meeting Dott.Enzo Pasciuti e Dott.Michele Calabrò organizzato da Sweden e Martina

miglior dentsta estetico milano dottoressa alessandra scaduto

Dottor Sergio Cincera – Odontoiatra

CARRIERA

STUDI – ABILITAZIONE

ATTIVITA’ CLINICA

PUBBLICAZIONI

ATTIVITA’ CULTURALE

miglior odontoiatra milano dottor stefano accardi

Dott. Stefano Accardi – Specialista in Chirurgia Orale

Laureato in Odontoiatria e specializzato in Chirurgia Orale ,  è specializzato in patologia chirurgica (denti del giudizio, cisti, prevenzione dei tumori orali, ecc…), implantologia e chirugia ricostruttiva ossea preimplantare.

CARRIERA

Studi
Consegue la specializzazione in chirurgia odontostomatologica con 70/70 e lode presso l’università degli studi di Milano con la tesi Il trattamento dell’ameloblastoma dei mascellari: analisi retrospettiva a 10 anni – relatore prof. F. Santoro
Si laurea in odontoiatria e protesi dentaria con 110/110 e lode all’Università degli Studi di Milano con la tesi Correzione dei difetti alveolari verticali mediante innesti ossei di apposizione o osteogenesi distrazionale a scopo preimplantologico: analisi comparativa – relatore prof. M. Chiapasco
Attività lavorative
Svolge attualmente attività libero professionale dedicandosi prevalentemente alla chirurgia orale, ricostruttiva e implantologica, alla riabilitazione protesica e all’endodonzia con microscopio
Dal 2005 riceve incarico didattico per i corsi di implantologia avanzata e anatomia del dr Chiapasco c/o Ist.di Anatomia – Università di Vienna. Incarico confermato per gli anni successivi

Dal 2004 riceve incarico didattico per il corso di perfezionamento in chirurgia orale dell’Università degli studi di Milano c/o unità di chirurgia orale dell’ospedale San Paolo, Milano.
Riceve nel 2002 incarico didattico-assistenziale per l’unità di chirurgia orale – Az. Osp. S. Paolo, Milano – http://www.ao-sanpaolo.it/curarsi/odontostomatologia/?id=758
Frequenta nel 2001 i reparti di conservativa, endodonzia e protesi del Royal Liverpool Hospital per un semestre grazie alla borsa Erasmus/Socrates
Frequenta da set 1998 l’unità di chirurgia orale dell’Osp. S. Paolo – Milano diretta dal prof. Chiapasco
Pubblicazioni
Libri
M Chiapasco, S Accardi et Al. del libro Manuale illustrato di chirurgia orale – 2a ed. 2006 – Masson Elsevier

Articoli
M Chiapasco, S Accardi et al. – Osteomas of the jaws: a case series and a review of the literature – in press
M Chiapasco, S Accardi et al. – Narrow edentulous ridge expansion with the new Extension-Crest device and ITI TE implants: preliminary results of a multicenter prospective study – Clinical Oral Implant research (17) 2006 265-272
S Accardi, M Ciaravino – Correzione dei difetti alveolari verticali mediante innesti ossei di apposizione o osteogenesi distrazionale: analisi comparativa a 4 anni – Implantologia Orale 2003, vol 4
M Ciaravino, S Accardi – Riabilitazione implantoprotesica di mascellari ricostruiti medianti innesti ossei e lembi microvascolari per esiti di resezione tumorale: analisi comparativa a 36 mesi – Implantologia Orale 2003, vol 4
M Chiapasco, S Accardi et al. – Rialzo del seno mascellare a scopo preimplantologico – Implantologia Orale 2001, vol 2: 22-46

Igiene e Profilassi

miglior dentista estetico milano dottoressa michela mensi

Dott.ssa Michela Mensi

bravo dentista a milano dottor conteduca vittorio

Dott. Conteduca Vittorio

bravo dentista a milano dottor conteduca vittorio

Dott. Sergio Maiorano

Si prendono cura dell’Igiene orale dei pazineti, collaborano alla prevenzione della malattia parodontale, istruiscono e motivano i pazienti ad una corretta igiene domiciliare, eseguono trattamenti sbiancanti, sigillature dei solchi e tutte le procedure atte al mantenimento in salute della bocca.

Accoglienza e Assistenza

miglior implantologo milano dottoressa antonella valenza

Antonella Valenza

Sicura, determinata e sempre sorridente è responsabile dell’amministrazione, della comunicazione e delll’accoglienza dei Pazienti dello Studio Virzì.

 

dentista milano loreto greta cairo

Greta Cairo

Discreta, precisa e rassicurante affianca il Dott. Virzì in poltrona; diplomatasi presso l’Istituto Stomatologico di Milano come A.S.O.

dentista milano centro beatrice sabbioni

Rossella Paolino

Dinamica, intraprendente ed esuberante si occupa sia di sterilizzazione che di segreteria dello Studio Virzì.

dentista milano prezzi tiziana astolfi

Tiziana Astolfi

Esperta e molto affidabile collabora con il Dott. Virzì da più di 10 anni e vanta un’ esperienza in questo settore più che ventennale.

Studio Virzì

Studio Virzì - Viale Abruzzi 69, Milano